Jump to content

Un consiglio Estetico / Pratico sull'Home Page

limpido

Recommended Posts

Per comprendere dovete vedere l'allegato...

Secondo voi cosa potrei inserire nello spazio bianco ?

Volevo inserire un immagine ma non ci sono riuscito... il mio è un multinegozio quindi nella prima pagina non mi serve la ricerca oppure il carrello (poiche' il negozio iniziale non vende nulla).

Mi date un aiuto?

Poi non saprei come agire tecnicamente ad inserire un modulo/immagine in quel riquadro...

HELP ME...

post-711317-0-73361900-1418206525_thumb.jpg

Ciao Olio elianto, non sei ignorante, forse non poni attenzione a ciò che scrivono le persone...

Secondo te cosa vuole dire questo ?

"... Volevo inserire un immagine ma non ci sono riuscito... il mio è un multinegozio quindi nella prima pagina non mi serve la ricerca oppure il carrello (poiche' il negozio iniziale non vende nulla)... "

Se faccio come dici tu, tutti, la modifica che mi vuoi far fare si estende anche agli altri negozi, e questo non deve avvenire... 

Se mi sai dare un aiuto... l'accetto volentieri..

ho cercato di aiutarti !

cmq.... anche io ho un multinegozio e non è vero che la modifica si estende a tutti i negozi, basta che clicchi dove vuoi applicarla nel menù a tendina in alto (tutti negozi, negozi di default, negozio a, negozio b..... ecc ecc) difatti se vedi i miei due negozi hanno grafiche completamente diverse:

www.pugliaincucina.it

www.pugliaincucina.it/dileo-biscotti

poi.... la mia è una risposta da ignorante dato che di programmazione non ne capisco e te l'ho voluto dire subito!!!!!!

Ora, potrebbe anche non piacerti la risposta, puoi non trovarmi simpatica, puoi esserti spiegato male, o può essere che lavorando abbia trovato 2 minuti per risponderti e magari posso non aver capito...

ma sinceramente nella tua risposta avrei usato termini diversi

Edited by olio elianto (see edit history)

postandomi i tuoi siti mi ha fatto comprendere che non hai capito la mia esigenza, infatti i tuoi 2 loghi nei 2 negozi di grandezza solo identici, e poi come ti ho scritto sopra a me il cerca nel "negozio" principale non serve, mentre a te sta ad entrambe le parti.

sinteticamente a me serve nel negozio principale inserire un immagine nel riquadro che ho allegato, tutto qui..

guarda, l'unica cosa che ti ho detto è che ciò che fai su un negozio non influenza l'altro, basta che scegli dal menù a tendina su quale apportare modifiche e te l'ho dimostrato con due siti con grafica diversa...(la ricerca, il logo fa parte della grafica....)

perdonami se invece a me serve la ricerca in entrambi !!!!!!

cmq eccoti accontentato, multinegozio su altro dominio 

www.olioelianto.it

www.olioelianto.it/dileo-biscotti

il logo, perdonami, non è perfettamente centrato ma sai, avevo altro da fare .

detto questo aspetta che passi qualcuno a darti consigli migliori dei miei (almeno ti ho fatto rimanere in alto con la discussione).

Ciao effemix in quel caso ti avrei dato un coupon omaggio,  :unsure:  , poi mi dici che sciocchezze ho scritto? se è tanto cretino quello che ho scritto e tu sei piu' intelligente  accetto anche una tuo consiglio...

Penso in ciò che ho scritto non ho offeso nessun almeno spero, ringrazio per i consigli, che sono sempre ben accetti. cmq penso che non sia fattibile quello che dice olio elianto, poi in quanto di gentilezza nel #2  non ne vedo tanta.

::::::::::::::

Per jipicily la tua è una buona idea, come potrei inserire del testo in quella posizione? Uso il tema di default, mi puoi aiutare?

• 4 weeks later...