psico Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Ciao a tutti.Ho installato e provato questo modulo e mi sembra particolarmente interessante, da un punto di vista della gestione dei clienti e della loro fidelizzazione.Tutto sembra funzionare bene ma quando provo a lanciare la pagina di attivazione del chron ottengo un errore relativo alla lingua di default.Nello specifico l'errore è:Notice: Undefined offset: 3 in /../.../.../..../..../classes/ObjectModel.php on line 346Hack attempt (Discount->description is empty for default language)Se modifico la lingua di default in "english" tutto funziona perfettamente e il messaggio di errore scompare.Qualcuno di voi lo ha usato? Può aiutarmi?Grazie a tutti e auguri...Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted December 25, 2009 Author Share Posted December 25, 2009 Chiedo scusa a tutti.Ho trovato la soluzione qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/38205/discusin_general/followupAncora auguri.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Ciao psico,l'argomento l'avevo già trattato in questo 3dCiao e auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted December 25, 2009 Author Share Posted December 25, 2009 Chiedo scusa per non aver guardato con attenzione.Avevo provato a cercare nel forum ma non era uscito nulla.Poi, cercando meglio, ho trovato il 3d spagnolo ma probabilmente era prima del tuo e quindi ho postato tutto da capo.La prossima volta guardo prima 2 volte e poi posto :-) Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Scusate ragazzi,vorrei sapere dove poter trovare questo modulo. Ho spulciato ovunque, ma probabilmente non bene.Potreste per caso, darmi il link?Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts