POBB78 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 salve a tutti , ho un problema con le importazioni tramite CSV. Quando carico le combinazioni (taglie) le quantità dei prodotti restano a 0 se carico la quantità dal csv combinazioni Inoltre quando carico le suddette combinazioni non vengono visualizzate nel catalogo nella sezione prodotti > combinazioni (mi dice "non ci sono combinazioni per questo prodotto") ho compilato le colonne cosi'--> attributo (nome,tipo,posizione) taglia,select,0 valore (nome, posizione) xs:0 s:1 ecc dove sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
operaps Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 l'hai messa la colonna con il riferimento all'id del prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
operaps Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 inoltre, anche nella colonna attributo devi separare con ":" ed eventuali più attributi con la "," es. taglia:select:0, colore:select:1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
POBB78 Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Si la colonna con gli id l'ho messa!e ho rispettato la punteggiatura.non capisco cosa non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
operaps Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 giusto per togliere ogni dubbio. una volta che importi il csv, nel secondo step scegli correttamente il campo per ogni colonna del tuo csv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
POBB78 Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Si! Nel csv delle combinazioni ho messo: id/attibuto/valore/ean13/quantità Link to comment Share on other sites More sharing options...
operaps Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 si ok, io intendevo nel secondo step di importazione quando visualizzi dal back-end la suddivizione in colonne del csv. in cima hai, per ogni colonna, il menù a tendina per assegnare la colonna al dato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
POBB78 Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Certo ho abbinato tutto giusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
operaps Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 prova a forzare la cancellazione delle combinazioni esistenti quando importi. Però non mi è mai successa una cosa del genere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
POBB78 Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Ok provo e riferisco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
POBB78 Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Ho provato ma non cambia nulla...non c'è un modo per modificare le proprietà dei prodotti in catalogo in modo massivo?o bisogna per forza modificarle una ad una? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romolo P. Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Ciao POBB78, ho lo stesso problema, hai trovato per caso una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts