AndreaFagan Posted November 28, 2014 Share Posted November 28, 2014 Salve, ho un problema con le quantità minime di acquisto su Prestashop, versione 1.6.0.9. Sò che per ogni singolo prodotto del catalogo di Prestashop posso impostare un quantità minima per effettuare l'acquisto. Esiste un modo per impostare una quantità minima di prodotti per l'intero negozio? Se acquisto un prodottoX, un prodottoY, 3 prodottiZ e arrivo alla quantità minima di 5 prodotti posso procedere con il mio acquisto. ( quindi creare delle combinazioni di prodotti che permettono di arrivare al numero di unità minimo ) Non riesco ad impostare nel carrello una regola che possa permettere di fare questo. Grazie Andrea Fagan Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted November 28, 2014 Share Posted November 28, 2014 Penso vostra motivazione. Forse sarebbe meglio impostare regole positivi, come "Get 10% di sconto per il prezzo complessivo superiore a € 100". I think about your motivation. Maybe it would be better to set positive rules, like "Get 10% discount for the total price above €100". Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaFagan Posted November 28, 2014 Author Share Posted November 28, 2014 Grazie per la risposta ma non è questa la soluzione che cerco.. Ho bisogno di vendere sempre a blocchi di 5 prodotti ( confezioni ) ma che in queste confezioni ci possano essere prodotti diversi.. Qualcun'altro ha una soluzione al problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nelluz Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 UP possibile sia sparito da Impostazioni di disponibilità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nelluz Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 ho trovato la soluzione da solo... spero che risolva anche per te. in sostanza, se un prodotto ha combinazioni, la gestione della quantità minima la si gestisce nelle singole combinazioni, mentre se un prodotto non ha combinazioni, l'opzione della quantità minima è dentro a quantità. spero di essere stato utile. ciao a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts