terramadre Posted November 27, 2014 Share Posted November 27, 2014 scusate qualcuno può aiutarmi? vi spiego cosa succede sul mio portale, da quando l'ho aggiornato all'ultima versione 1.6.0.9. Nella scheda prodotto, i prezzi non sono visualizzati o meglio sono 0,00 questo succede solo con i prodotti che hanno un attributo come l'imballo, ma se provo a metterli nel carrello sono giusti, come pure nella versione per cellulari i prezzi sono visibili. Vedete voi stessi; http://nebros.it/it/suino-nero-dei-nebrodi/7-prosciutto-di-maialino-nero-dei-nebrodi.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo2010 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Ho lo stesso poblema, ho creato un prodotto con la possibilità di scegliere il colore, sulla scheda prodotto viene visualizzato il prezzo 0,00 ma se lo aggiungo al carrello viene aggiunto il prezzo corretto, sapete come risolvere il problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smokehouse Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Ciao, avete risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
babilon Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 Qualcuno potrebbe dare qualche consiglio riguardo questo bug ???? stiamo aspettando .....Grazie poblema, ho creato un prodotto con la possibilità di scegliere il colore, sulla scheda prodotto viene visualizzato il prezzo 0,00 ma se lo aggiungo al carrello viene aggiunto il prezzo corretto, sapete come risolvere il problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts