Langa Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il modulo slideshow in prestashop 1.6.0.9 Slide immagini in home page v1.4.3 (installato di default con prestashop 1.6.0.9) Quando provo a modificare le dimensioni o la durata di scorrimento o pausa il parametro non viene salvato ma torna sempre a quello di default (ad esemio 3000 ms per la pausa) Ho provato senza esiti a: installare un altro modulo slide "Sliders Everywhere" e il difetto è lo stesso cancellato cache e ricompilato cambiato tema mettendo quello di default forzare i parametri di default scritti nel file js nella cartella del modulo principale e nella cartella del modulo nella chache del tema (nonostante metta 6000 torna sempre a 3000) Avete qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kudyratu Posted November 27, 2014 Share Posted November 27, 2014 spero di essere nel topic giusto, presta 1.6 gli slide della home page funzionano benissimo in en,de,fr ma in italiano immagini bianche, i file e i titoli sono tutti uguali in tutte le lingue, Ho cambiato il modulo più volta ma niente da fare come risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyModule Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il modulo slideshow in prestashop 1.6.0.9 Slide immagini in home page v1.4.3 (installato di default con prestashop 1.6.0.9) Quando provo a modificare le dimensioni o la durata di scorrimento o pausa il parametro non viene salvato ma torna sempre a quello di default (ad esemio 3000 ms per la pausa) Ho provato senza esiti a: installare un altro modulo slide "Sliders Everywhere" e il difetto è lo stesso cancellato cache e ricompilato cambiato tema mettendo quello di default forzare i parametri di default scritti nel file js nella cartella del modulo principale e nella cartella del modulo nella chache del tema (nonostante metta 6000 torna sempre a 3000) Avete qualche idea? Ciao, linea 38-42 repliese questo modulo di riarmo click codice e pannello di amministrazione private $_html = ''; private $default_width = 779; private $default_speed = 500; private $default_pause = 3000; private $default_loop = 1; Link to comment Share on other sites More sharing options...
People10d Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il modulo slideshow in prestashop 1.6.0.9 Slide immagini in home page v1.4.3 (installato di default con prestashop 1.6.0.9) Quando provo a modificare le dimensioni o la durata di scorrimento o pausa il parametro non viene salvato ma torna sempre a quello di default (ad esemio 3000 ms per la pausa) Ho provato senza esiti a: installare un altro modulo slide "Sliders Everywhere" e il difetto è lo stesso cancellato cache e ricompilato cambiato tema mettendo quello di default forzare i parametri di default scritti nel file js nella cartella del modulo principale e nella cartella del modulo nella chache del tema (nonostante metta 6000 torna sempre a 3000) Avete qualche idea? Ho lo stesso problema, non mi salva le modifiche. Sei riuscito a risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
girombo Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 La versione di Prestashop 1.6 lascia davvero a desiderare. Nessuno sa perchè questo modulo slideshow non salva la configurazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
modula Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Ciao, linea 38-42 repliese questo modulo di riarmo click codice e pannello di amministrazione private $_html = ''; private $default_width = 779; private $default_speed = 500; private $default_pause = 3000; private $default_loop = 1; .........potresti essere un po più preciso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
modula Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 qualcuno ha trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts