leonardos68 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Salve come posso creare/aggiungere un nuovo modello email?...se mi indicate anche le variabli che si possono usare al suo interno per l'autocompilazione. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone Salerno Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Quale modello ti serve? Se ne crei uno "non previsto", poi dovrai anche preoccuparti di aggiungere il codice che lo usa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Le variabili sono molteplici. Tutto dipende dall'uso che vuoi farne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
binario Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Scusate se mi aggiungo qui... ma non riesco ad aprire un nuovo post!! Chiedo, a tal proposito, di poter verificare a qualche moderatore. --------- Ciao. Cliccando sull'email del negozio in Home in basso a destra del modulo "blocco informazioni contatto" non succede nulla. Non apre ne la pagina "contatti" del negozio, ne il proprio account di posta per poter inviare l'email, anche da loggati. Probabilmente c'è da metter mano al codice del modulo, ma non son pratico. Qualche suggerimento?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts