pacopardo1 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Salve, vorrei mettere il menù laterale anche in home nella versione 1.6 ma non ricordo come si fa. Chi mi aiuta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 anch'io vorrei sapere la stessa info. so che c'è un modulo ma non so come si chiama... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Ciao, da BO dovete andare in Moduli -> Posizioni -> Innestare un modulo (pulsante in alto a destra) ed agganciare/aggiungere il modulo "Blocco categorie" alla sezione DisplayLeftColumn. Ciao. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pacopardo1 Posted December 10, 2014 Author Share Posted December 10, 2014 Ciao, da BO dovete andare in Moduli -> Posizioni -> Innestare un modulo (pulsante in alto a destra) ed agganciare/aggiungere il modulo "Blocco categorie" alla sezione DisplayLeftColumn. Ciao. -- Sandro Grazie ho dovuto anche togliere l'eccezione su index Link to comment Share on other sites More sharing options...
effemix Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 BO? Che cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 questo modulo l'ho gia utilizzato, però non rimane sempre fisso. cioè, ogni volta che entro in una categoria anche lui si modifica e non rimane fisso. è corretto che sia così? Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
effemix Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Ciao, da BO dovete andare in Moduli -> Posizioni -> Innestare un modulo (pulsante in alto a destra) ed agganciare/aggiungere il modulo "Blocco categorie" alla sezione DisplayLeftColumn. Ciao. -- Sandro Per inserire sulla home il menu laterale categorie ho seguito passo passo queste istruzioni ma quando provo a salvare PS mi restituisce il messaggio "questo modulo è già stato trapiantato su questo ancoraggio" (vedi screen in attach). Dove sbaglio? Inoltre, a proposito delle eccezioni, il solo index? Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
robynho90 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Se volete la colonna sinistra in index dovete andare in Temi, impostazioni avanzate, qui c'è una lista delle pagine e basta mettere la spunta su index (home page) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 io vorrei far partire la colonna di sinistra con categorie e produttori da sotto il logo e fare in modo di avere a destra le immagini non mi ricordo come si fa aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciabillo Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Scuate sono nuovo di PS e sto avendo alcune banali difficoltà! Mettendo la spunta su INDEX, nelle IMPOSTAZIONI AVANZATE del tema, mostra anche altri BLOCCHI, come I PIU VENDUTI, PRODUTTIRI, NUOVI PRODOTTi, etc... Come di deve fare per rimuovere alcuni moduli e lasciare solo CATEGORIE e INFORMATION? Come modificare INFOMATION in INFOMARMAZIONI, non trovo propio dove cambiare la traduzione! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aversastore Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Salve ho anche io un problema analogo. nel mio sito www.aversastore.it ( scusate è molto giovane e funziona solo da pochi giorni) versione prestaashop 1.6 e tema di default Ho notato che il blocco categorie e in fondo al sito. ho ovviato provvisoriamente inserendo le categorie nella barra orizzontale. Vorrei sapere come inserire il blocco sulla colonna sinistra ma più in alto. Grazie per l'attenzione Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
foodbrosshop Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 ho questo provblema anche io, vorrei semplicemente un menu a sinistra con le categorie, ma non ne vengo a capo. tema di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciabillo Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Prova con MODULI: Blocco Categorie. Ti Consglio però di gestirei menu con il tuo TEMA DEFINITIVO, perchè la gestione delle categorie può cambiare anche in base al tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Ciao Luca, hai risolto poi ? ho anche io lo stesso problema. Quando vado a cliccare su una categoria il blocco categorie scompare nel nulla mentre io vorrei fosse fisso SEMPRE. Qualcuno puo' aiutare ? grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Ciao, da BO dovete andare in Moduli -> Posizioni -> Innestare un modulo (pulsante in alto a destra) ed agganciare/aggiungere il modulo "Blocco categorie" alla sezione DisplayLeftColumn. Ciao. -- Sandro In questo modulo compare il blocco categorie nella sola home page. Sai come posso fare per averlo in tutte le pagine del sito ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Devi cambiare le impostazioni interne del modulo e fissarlo sulla categoria principale, altrimenti sparisce nelle pagine interne Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Se volete la colonna sinistra in index dovete andare in Temi, impostazioni avanzate, qui c'è una lista delle pagine e basta mettere la spunta su index (home page) Risolto così, Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acap Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Ciao a tutti. Risolsi anche io così con la 1.6.Ora il problema della visualizzazione del menu laterale si è ripresentato per la versione 1.7.2.2. Come faccio a visualizzarlo per questa versione?Grazie a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingtonino Posted October 1, 2021 Share Posted October 1, 2021 On 16/9/2015 at 9:44 PM, lULYS dice: In questo modulo compare il blocco categorie nella sola home page. Sai come posso fare per averlo in tutte le pagine del sito ? Grazie Ciao, per caso hai risolto questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts