max.105 Posted November 23, 2014 Share Posted November 23, 2014 Ciao a tutti, ho letto molti post sulle spese di spedizione ma non sono riuscito a venerne a capo!!! come molti di voi il mio corriere mi applica prezzi diversi in alcuni comuni disagiati. la mia domanda è! in che modo posso impostare le spese di spedizione per CAP o per singolo COMUNE? ho capito come fare per province (stati) ma non è quello che mi serve... Chi di voi mi può aiutare??? Ciao Max. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 In Prestashop non è possibile farlo senza un modulo ad-hoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.105 Posted November 24, 2014 Author Share Posted November 24, 2014 puoi suggerirmene uno magari non troppo caro??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Noi lo abbiamo sviluppato, questo modulo permette di associare una zona ad uno o più cap, di conseguenza è possibile specificare costi di spedizione specifici per cap. Se sei interessato posso inviarti maggiori dettagli in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.105 Posted November 24, 2014 Author Share Posted November 24, 2014 si la mia mail è [email protected] se ho capito, mi creo una zona "comuni disagiati" e li inserisco quelli che mi sevono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Inviata email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiobike.it Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Inviata email. Ciao, interesserebbe anche a me.. puoi inviarmi i dettagli, grazie [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Inviata email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzuillo Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Salve, potrei averla anche io? [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 L'email [email protected] risulta errata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzuillo Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Scusa ho sbagliato a digitare: [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Email inviata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenitii Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Salve, potrei averla anche io? [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Email inviata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcecchin Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Email inviata. interessato mirko (DOT) cek (AT) gmail (DOT) com grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenitii Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Grazie per email, pero 150 euro + iva sono troppi perche prestashop vende a 60 euro ivati modulo certificato Shipping fees based on zipcodes Module http://addons.prestashop.com/en/shipping-logistics-delivery-prestashop-modules/5711-shipping-fees-based-on-zipcodes.html 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liudy92 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Salve. Ho un problema, qualcuno può aiutarmi, per favore. Ho il modulo eBay di Prestashop, e quando dopo la vendita Prestashop preleva l'indirizzo da eBay, a posto di province italiane trovo inseriti stati americani, per esempio CT che dovrebbe essere Catania, trovo inserito Connecticut, a posto di Vicenza ... Virgin Island, dove potrebbe essere il problema o errore. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno ha risolto. Ho un problema simile pure io. Ragazzi, in che modo posso assegnare spedizione gratis per un solo paese? Una pizzeria fa consegne gratis solo all'interno del suo paese. Riesco a fare fino a provincia gratis, ma il problema sorge qui! se il paese Pinocchio, Geppetto e Grillo, ecc, ecc fanno parte della provincia Balocchi, purtroppo tutti e tre usufruiscono della spedizione gratuita. Io invece voglio che solo Pinocchio sia gratis. Ho pensato di creare una Provincia chiamata Pinocchio, ma chi si registra non potrà mai pensare di mettere Pinocchio nel campo provincia, metterà istintivamente Balocchi. C'è il modo per gestire una località o il CAP? Grazie a tutti dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe-M Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 Ciao, hai trovato soluzione? Su Addons ho trovato solo moduli che gestiscono la spedizione in specifici CAP. A me interessa gestire la registrazione degli utenti (o comunque la vendita) per alcuni CAP specifici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts