torniquet04 Posted November 22, 2014 Share Posted November 22, 2014 Buongiorno a tutti. Gestisco un negozio piuttosto grande di materiale elettronico di vario genere e ho deciso di avviare anche un e-commerce per allargare il mio bacino di clienti anche a quelli geograficamente piu lontani. Per la gestione del mio negozio utilizzo il software di gestione Passpartout. Quello che ho bisogno di sapere è in che modo posso integrare la piattaforma Prestashop con Passpartout, in modo da poter gestire carico e scarico delle merci presenti in magazzino. Ho letto che è possibile fare in modo che Prestashop attinga alle informazioni presenti in Passpartout, ad esempio le quantità dei miei prodotti, ma in che modo posso realizzare praticamente questa "comunicazione" ? Grazie a chi vorrà aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janez71 Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 Ciao torniquet04, ho trovato un vecchio post nel forum http://www.prestashop.com/forums/topic/232031-integrazione-passepartout-mexal-prestashop/ prova a contattarli e vedi cosa ti dicono. Conosco Passpartout abbastanza bene, come fruitore. Se prendi informazioni in merito, fammi sapere. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
torniquet04 Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 Ciao, purtroppo la Innova non fornisce più questo genere di servizi, e non mi hanno saputo indirizzare verso nessun altro... Mi sa che dovrò chiedere a qualche altra azienda... nel caso trovo qualcosa ti faccio sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emagraphic Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 On 26/1/2015 at 9:40 AM, torniquet04 dice: Ciao, purtroppo la Innova non fornisce più questo genere di servizi, e non mi hanno saputo indirizzare verso nessun altro... Mi sa che dovrò chiedere a qualche altra azienda... nel caso trovo qualcosa ti faccio sapere! Sei riuscito a trovare una soluzione per un export periodico da Mexal a Prestashop? Ho la tua stessa necessità ma non ho trovato niente che sia già pacchettizzato. Intanto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 prova a contattare pronesis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emagraphic Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 2 minuti fa, flanders dice: prova a contattare pronesis purtroppo li ho contattati 1 mese fa e mi hanno detto che dal 2019 hanno deciso di non concedere più esternamente solo il connettore Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 non conosco passpartout, ma se usa le api, potresti provare qualche bravo sviluppatore che ti crei un connettore per le tue esigenze. Penso che un bravo sviluppatore non chieda meno di 1500/1800 poi dipende dalla complessità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabcri Posted May 27, 2022 Share Posted May 27, 2022 (edited) Buonasera, Mi intrometto nella discussione perchè vorrei avvertirvi che abbiamo realizzato un'interfacciamento nativo fra mexal ( passepartout ) e prestashop. Abbiamo realizzato un'app che oggi è presente sullo store di passepartout . Se avete necessità di maggiori info potete scrivermi a [email protected] Edited June 10, 2022 by fabcri (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts