petshopzoomania.it Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Salve, nel cms di dufult di PS, ad esempio nella descrizione del cm "contattaci", la descrizione è scritta in paragrafi allineati in diverse colonne affiancate, sto provando da diversi giorni a riformulare lo stesso criterio negli altri cms,ma senza risultato, in pratica sempre nella descrizione del cms mi scrive solo dall'alto verso il basso, ho fatto vari tentativi con le modifiche disponibili nel cms stesso, ma non riesco ad elencare le descrizioni in paragrafi incolonnati ed affiancati nella stessa pagina, ma me li scrive solo dall'alto verso il basso, qualcuno mi sa dire come posso creare i paragrafi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
petshopzoomania.it Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 nessuno che sa aiutarmi? provo a mettere un esempio qui di come intendo fare, praticamente vorrei scrivere nella descrizione cms contattaci in questo modo: inviaci email ect ect chiamaci etc etc segnalaci etc etc ////////////////////////// ////////////////////// ////////////////////// ///////////////////////// ///////////////////// ///////////////////// come dicevo nel primo post, in PS di default nei cms c'è questo metodo di incolonnamento dei paragrafi affiancati, nella descrizione era scritto dall' alto al basso ma poi sul font appariva incolonnato in paragrafi affiancati come da esempio, ma avendolo cancellato per metterci la mia descrizione non riesco più' a riprodurre questo metodo e a capire come si fa per incolonnare affiancati i paragrafi, ho provato a fare diversi tentativi con le modifiche possibili nel cms ma niente da fare, mi scrive solo dall'alto verso il basso...spero che c'è qualcuno che sa aiutarmi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
petshopzoomania.it Posted November 30, 2014 Author Share Posted November 30, 2014 Nessuno che può aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 ricerco anche io la stessa cosa. Hai trovato come si fa? o qualcuno può dare questa dritta? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 PENSO E CREDO CHE LA SOLUZIONE è DA RICERCARSI IN QUESTA STRINGA:<div class="col-xs-12 col-sm-4"> spero di avere più tempo per dedicarmi a questa cosa. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts