Danyx Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 A quanto pare la fattura che può scaricare il cliente non è propriamente "chiara", questo m'hanno spiegato: troppi "pre-tassa", cose ordinate in modo strano ecc.ecc.Dal momento che dallo stato ordini è possibile disattivare le fatture al cliente, esiste qualche legge che impone una gestione automatizzata della cosa o la fattura (ma poi perchè fattura se il cliente volesse solo la ricevuta) si può compilare a parte ed includere nel pacco da spedire ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 si certo la puoi compilare a parte e includere con l'oggetto che mandarla singolarmente.la gestione delle fatture è una delle prossime funzioni che mi sono segnato da aggiungere a prestamag.sarebbe una gran bella cosa anche quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Secondo me avere le possibilità di caricare in prestashop la fattura fatta con un altro programma sarebbe gran cosa, anche perchè il cliente avrebbe le sue fatture sempre disponibili in alternativa si dovrebbe modificare il metodo di creazione della fattura di ps e dare la possibilità di personalizzare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 ah si.. se usi solo prestashop è una gran cosa.. se pero' come me puo' capitare di fare fatture al di la di prestashop, non conviene, anche perché le fatture devono essere tutte ben numerate in ordine crescente...è per quello che mi affido ad un software esterno e ho intenzione di creare un programma per gestire le fatture e integrarlo sul gestionale Prestamag.la fattura su prestashop tuttavia è facilmente configurabile e puoi toglierci la dicitura pretassa se puo' dar fastidio ai tuoi clienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 anche io mi affido ad un software esterno perchè il layout di PS lo trovo poco professionale però avere la possibilità di inserire la mia fattura in ps sarebbe davvero una gran cosa ma la funzione non è prevista neanche nella prossima versione :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danyx Posted December 21, 2009 Author Share Posted December 21, 2009 "la fattura su prestashop tuttavia è facilmente configurabile e puoi toglierci la dicitura pretassa se puo’ dar fastidio ai tuoi clienti."diciamo che sarebbe tutta da modificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts