lucagiuli Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo per l'uso di prestashop, ho preso in mano un sito dove vorrei spostare ed invertire dei moduli (semplicemente di posizione) pensavo di farlo attivando il live edit ma non capisco se può fare al caso mio.. qualcuno mi sa dare delle dritte? Grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pintus Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 (edited) Salve, di che moduli stai parlando? dovresti specificarlo ...dato che attraverso il live edit non puoi cambiare le posizioni di tutti i moduli..infatti per modificare la posizioni di alcuni moduli e necessario intervenire sul codice oppure dal back end in moduli -->Posizioni . Scusa ho visto ora che , lo hai specificato nei tag...comunque dovresti dire dove li vorresti inserire http://www.seemarket.it/ Edited November 18, 2014 by Pintus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiuli Posted November 18, 2014 Author Share Posted November 18, 2014 vorrei invertire le posizioni ad esempio il vtem manufacturers carousel con top-seller block carousel o altre.. non è così semplice allora.. :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pintus Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 (edited) Prova ad andare in moduli--> Modulo da spostare e clicca su : configura. Poi in altro a destra ce un pulsante verde con scritto innesta modulo e provi a vedere se te lo fa spostare all'interno della posizione desiderata (Ovviamente poi lo devi scollegare dalla posizione non desiderata) =) Edited November 18, 2014 by Pintus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts