attila_vc Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Ciao ragazzi, sapete per caso quali files editare per cambiare il font e i colori della div class nav? Io sto usando il theme di default. La mia intenzione sarebbe quella di: 1) togliere il contattaci subito e modificarlo con una frase di mio gusto, cambiarne il logo etc etc 2) cambiare il colore e la grandezza del rettangolo che si forma sul passaggio del mouse.. Any ideas? Thanks in advance!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
attila_vc Posted November 17, 2014 Author Share Posted November 17, 2014 Ragazzi ho trovato i file da editare: - nav.tpl in blockcontact - blockcurrencies.tpl blockcurrencies Ho visto che mettendo <strong> nel nav la scritta diviene bianca Togliendo <strong> nel blockcurrencies.tpl la scritta diviene bianca Boh...... Se volessi cambiare font e colore del testo? Per cambiare le dimensioni ed il colore (magari anche la forma es. smussare gli angoli etc etc) del rettangolo di selezione al passaggio del mouse? Grazie!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts