ilario Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 ciao a tutti ho comprato questo modulo Advanced customizations Module e vorrei fare una modifica l'aspetto grafico dei campi dei moduli sono differenti dal mio sito, ho provato a sistemare i css ma non funziona, da quanto ho capito utilizza componenti Jquery qualcuno è in grado eventualmente di modificare quelli o usare campi del mio template il mio sito è www.santamariamonza.it/shop grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orsetto Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Ciao, non posso darti una soluzione al tuo problema però ho visitato il tuo sito (sono anch'io di Monza). Mi piace molto il tuo template. Come si chiama? Me lo fai sapere. Grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted November 22, 2014 Author Share Posted November 22, 2014 Ciao, non posso darti una soluzione al tuo problema però ho visitato il tuo sito (sono anch'io di Monza). Mi piace molto il tuo template. Come si chiama? Me lo fai sapere. Grazie e ciao ciao il tema di base è kronan , ma ho dovuto fare diverse modifiche di cosa ti occupi tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orsetto Posted November 22, 2014 Share Posted November 22, 2014 Ciao. Grazie per l'indicazione. Io mi occupo di stampa digitale (www.fantagrafia.eu). Alla prima occasione ti verrò a trovare in negozio. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts