Pintus Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) Salve a tutti volevo sapere se esiste un modulo (possibilmente gratuito) per permettere ai clienti di recensire il servizio offerto dal mio negozio...mi servirebbe una cosa basilare... tipo quella di base per recensire i prodotti.E far si che, le recensioni vengano visualizzate all'interno di una pagina appositamente creata ...Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una risposta http://www.seemarket.it/ Edited November 14, 2014 by Pintus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 Salve a tutti volevo sapere se esiste un modulo (possibilmente gratuito) per permettere ai clienti di recensire il servizio offerto dal mio negozio...mi servirebbe una cosa basilare... tipo quella di base per recensire i prodotti.E far si che, le recensioni vengano visualizzate all'interno di una pagina appositamente creata ...Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una risposta http://www.seemarket.it/ Prova yotpo, io lo usa da un pò e lo trovo perfetto ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pintus Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 Grazie mille @universo per avermi risposto lo proverò =) anche se nel frattempo mi sono arrangiato creandone uno mio devo però ottimizzare ancora la grafica www.seemarket.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescaC Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Scusate, ho visto che il modulo yotpo è gratuito in prestashop. Poi però non si capisce se è necessario pagare un servizio mensile a Yotpo oppure è gratuito. Sembrerebbe che per avere funzioni avanzate bisogna pagare. Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Scusate, ho visto che il modulo yotpo è gratuito in prestashop. Poi però non si capisce se è necessario pagare un servizio mensile a Yotpo oppure è gratuito. Sembrerebbe che per avere funzioni avanzate bisogna pagare. Grazie... Ciao, si per avere funzioni avanzate bisogna pagare ma a me va benissimo cosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescaC Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 OK, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts