Strady77 Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Ciao a tutti, non capisco perchè quando sto compilando l'ordine ed arrivo alla spedizione il PS mi dice:Non c'è alcun vettore disponibile, che dovrà consegnare a questo indirizzo! Ma ke vuol dire??? come posso risolvere??Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted December 20, 2009 Share Posted December 20, 2009 Ciao,semplicemente devi settare il corriere per la zona relativa all'ordine;se non c'è un corriere per la zona indicata, presta non ti fa andare avanti.Se non sai come settare i corrieri cerca sul forum trovi numerosi esempi.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 ciao ciroco05,ho lo stesso problema ma ho impostato tutte le cose giuste:impostato Italiae messo Roma (in regioni) in Italiae abilitato i corrieri per Italiama cmq mi ripota l'errore: Non ci sono vettori disponibili per consegne a questo indirizzo!please... hai qualche idea??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 ciao ciroco05,ho lo stesso problema ma ho impostato tutte le cose giuste:impostato Italiae messo Roma (in regioni) in Italiae abilitato i corrieri per Italiama cmq mi ripota l'errore: Non ci sono vettori disponibili per consegne a questo indirizzo!please... hai qualche idea??? Ciao,1) imposta il corriere con europe2) imposta scaglioni prezzo e/o perso3) riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 fatto... ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian999 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Salve ragazzi,, sono anch'io un nuovo adepto di prestashop,,lo sto facendo girare con Mysql 5 e PHP 5nei miei test, ho riscontrato lo stesso problema. mi esce al momento dell'acquisto:"Non ci sono vettori disponibili per consegne a questo indirizzo!" .. e me lo ha dato subito dopo aver cancellato lo spedizioniere di default e messo 2 per prova, settati a mio avviso correttamente .Vorrei precisare che la prima cosa che ho modificato è proprio questa dello spedizioniere,, che può essere?(può dipendere dal servizio di hosting ) Grazie 10000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Ciao,quando la spedizione non funziona è sempre un problema di settaggi.Leggi questo 3d c'è una lista todo passo passo.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian999 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Ciao,quando la spedizione non funziona è sempre un problema di settaggi.Leggi questo 3d c'è una lista todo passo passo.Ciroco05 grazie ciroco05purtroppo neanche seguendo la spiegazione passo passo si risolve.. può darsi che dipenda dal servizio di hosting.. o dalla versione PS che uso (la 1.3.1 quella localizzata in ita) ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian999 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 RISOLTO:il problema era appunto nei settaggi, in pratica alla fine non cliccavo dinuovo su "spedizioni" per settare i costi,quindi niente costi niente spedizione .. posso solo direGRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 RISOLTO:il problema era appunto nei settaggi, in pratica alla fine non cliccavo dinuovo su "spedizioni" per settare i costi,quindi niente costi niente spedizione .. posso solo direGRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!! scusa potresti spiegare bene come hai fatto? xke nn riesco a risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts