Sito Lab Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 (edited) ciao ragazzi questo è un modulo gratuito che installato viene visualizzato un link dove i clienti possono richiedere informazioni aggiuntive sui vostri prodotti. il test è stato fatto sulla versione prestashop 1.6.0.6 quindi se qualcuno ha una vecchia versione o una nuova di prestashop se per favore lo può testare grazie Edited April 18, 2016 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 16, 2014 Author Share Posted November 16, 2014 visto che ci sono stati 7 download fino ad oggi 16 novembre 2014 qualcuno lo ha installato, per favore mi dice se funziona il tutto e su che versione è stato installato ? grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelway Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 (edited) ciao Si funziona anche con ultima versione, l'unica cosa devi sistemare il template dell'email che ti arriva perchè il testo del messaggio è tutto a desta Di seguito ti metto esempio email come arriva: se non si vede vai qui: http://i59.tinypic.com/rsg4nk.jpg Edited November 21, 2014 by pixelway (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 (edited) ciao, grazie per avermi informato, per favore dovresti fare questo: 1- collegati tramite FTP o Cpanel 2- moduli 3- productenquiry 4- mails 5- it all'interno della cartella it troverai 3 file sostituire i 2 product con i file in allegato e fare dei test attendo la vostra grazie Edited April 18, 2016 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto_1960 Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 (edited) Buongionro, ho scaricato ed installato il modulo. Ho bisogno di aggiungere dei campi (Rag. Sociale, indirizzo citta tel). Come posso fare? Ho fatto delle prove ma senza successo. Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie Edited December 13, 2014 by Roberto_1960 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
g2d Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 (edited) visto che ci sono stati 7 download fino ad oggi 16 novembre 2014 qualcuno lo ha installato, per favore mi dice se funziona il tutto e su che versione è stato installato ? grazie Salve a tutti, ho appena installato con soddisfazione su prestashop 1.5.4.1 ho dovuto solo eliminare il float: left dal CSS perchè su chrome non rendeva bene il form. Per il resto mi sembra molto comodo... solo un problema ... anche se abbastanza rilevante ... non manda le email! .... :-( l'ecommerce le manda dagli altri punti.... Suggerimenti ? Grazie a tutti Edited January 4, 2015 by g2d (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikozz83 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Ho installato anch'io il modulo e ho lo stesso problema su prestashop 1.6. Non invia le mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spachez Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 sarei interessato anch'io se funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gresio64 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Salve, sono nuovo ed ho installato il modulo nel mio shop di prova 1.6.1.4 ma non invia le email, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sweepstore Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Ci ho provato anche io ma stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Novità ad oggi? =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rnervi Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 non vedo il link per poterlo testare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viviana75 Posted July 16, 2018 Share Posted July 16, 2018 Ciao il modulo è ancora disponibile? dove? qualcuno ha trovato un modulo simile? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts