WorkingPS Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Salve, vorrei personalizzare la pagina di manutenzione, uso Prestashop 1.6.0.9. C'è qualcuno disponibile a creare una pagina personalizzata come quella allegata ad esempio? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Io invece desidererei sapere dove è collocata la pagina di mantenimento in ftp in modo da poterla editare o sostituire con una mia personalizzata. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Mi sembra strano che nessuno lo sappia. io ho cercato dappertutto. ma niente grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 la pagina si trova in /themes/default-bootstrap/maintenance.tpl se volete mettere il sito in modalità manutenzione, puoi realizzare una pagina in html e metterla nella root principale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 (edited) No, mi serve proprio la loro pagina di manutenzione da modificare, perchè se creo una pagina html poi non riesco accedere alla home del shop dal back office, ma vedo la pagina creata anche se autorizzo il mio ip alla visualizzazione totale del shop. Grazie per la segnalazione della pagina ora vedo di sostituirla. Domanda? anche se un uso un tema diverso la pagina di manutenzione è sempre quella che si trova in default-bootstrap/maintenance.tpl ? Perchè ho visto che se ne una anche nella cartella del tema che ho acquistato. Edited February 3, 2015 by Simonencello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix74 Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 No, mi serve proprio la loro pagina di manutenzione da modificare, perchè se creo una pagina html poi non riesco accedere alla home del shop dal back office, ma vedo la pagina creata anche se autorizzo il mio ip alla visualizzazione totale del shop. Grazie per la segnalazione della pagina ora vedo di sostituirla. Domanda? anche se un uso un tema diverso la pagina di manutenzione è sempre quella che si trova in default-bootstrap/maintenance.tpl ? Perchè ho visto che se ne una anche nella cartella del tema che ho acquistato. Salve. Sei riuscito ad editare la pagina di manutenzione. Dove si trova? Io ho la versione 1.6.1.1, ma non riesco a modificarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ctfranco Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 vostrodominio/shop/themes/vostrotema/maintenance.tplsostituire vostrodominio con il nome del vostro dominio e vostrotema con quello del vostro,se usate default-bootstrap come tema è quello: il thema è una sottocartella della directory themes. sarebbe il caso che tanti sapientoni dessero una mano a chi chiede aiuto invece di stare a guardare e dare risposte da onniscienti che capiscono solo loro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samux Posted January 28, 2017 Share Posted January 28, 2017 Ciao ragazzi vorrei modificare la pagina di manutenzione del mio negozio in prestashop 1.7 dove vado? vi allego la pagina da modificare http://www.eurocapelli.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts