max1960 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco a trovare una soluzione al problema.In pratica sto creando il mio shop diviso per categorie, ora avrei bisogno di duplicare una categoria già esistente, contenente le sue molteplici sottocategorie e prodotti, chiamandola in modo diverso ma naturalmente contenente le stesse sottocategorie, e prodotti della categoria originale.C'è un modo per poterlo fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Visto che non mi risponde nessuno, chiarisco che il metodo più semplice, ma lunghissimo, sarebbe quello di creare la nuova categoria, poi andare a riprendere tutti gli articoli della categoria esistente e mettere il flag anche nella categoria nuova.Fin qui ci sono arrivato, ma cercavo, se esiste, una soluzione rapida senza dover aggiungere il nuovo campo a tutti gli articoli, che sono veramente tantissimi.Grazie a chi vorrà darmi un consiglio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Non vedrei come altro fare,ogni sottocategoria ha un id che si riferisce a quella principale,ma magari non trovo io la soluzione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts