stefanogiovanetti Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 ciao a tutti ho scaricato bootstrap ed iniziato a fare pratica al mio primo e-commerce... con firebug ho iniziato a cambiare il template attraverso i css ma quando mi sono scontrato con le modifiche all'html non sono riuscito a trovare il file di riferimento e modificarlo sono una miriade di index.php senza codice.... <come mai ?> Grazie di una risposta stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 prestashop non ha file html ma file tpl, css, php ecc ecc, le varie richieste devono essere effettuate per ogni tipologia di modifica che si vuole fare, alcune cose se non si sà dove e come farle è meglio non toccarle perchè potrebbe non funzionare il sito web, quello che devi fare se vuoi fare da solo è quello di fare delle domande consoni al tipo di modifica che vuoi apportare oppure (cosa che sicuramente è così) fare delle ricerche e vedrai che molte domande che vuoi fare sono state già effettuate e risolte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts