Giuseppe C. Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Programmatore Prestashop Come esperto Prestashop mi occupo di.. Creazione Template Creazione Moduli personalizzati Debug Installazione/Configurazione Integrazioni Importazioni personalizzate Progettazione e sviluppo sistemi di integrazioni gestionali (Danea, Esprinet, Intracom...) Integrazioni market place (Google, Ebay Amazon e Kelko) Modifiche interne Aggiornamenti risoluzione bug trasferimento Prestashop su altro dominio o hosting ("cambio server"); formazione all'uso del framework prestashop 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
niccolianti Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Ciao! Io uso danea import per prestashop, ho messo circa 900 prodotti e si interrompe la comunicazione col server rendendolo inutilizzabile. Devo attivare il mio sito e-commerce prima di Febbraio e non so come fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 30, 2014 Author Share Posted November 30, 2014 Ciao, ti ho inviato un messaggio privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bosca80 Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 molte grazie per l'aiuto fornito, devo dire che developer prestashop è stato vermente disponibile, veloce ed efficiente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted December 12, 2014 Author Share Posted December 12, 2014 Grazie Sono a disposizioni di altri utenti come bosca80 che hanno problemi con la visualizzazioni di caratteri "?" nella generazione della fattura in PDF. Link to comment Share on other sites More sharing options...
northrivertactical Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Ciao avrei bisogno della tua consulenza per cortesia scrivimi a [email protected] SP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts