lanariro Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 Ciao a tutti, ho un problema apparentemente banale ma che non riesco a venirne a capo. Quando un Cliente esegue ordine NON ARRIVANO LE MAIL. Quando io dal BO aggiorno lo status ordine mi dice "Errore: modello email non valido". Mi sembra di aver fatto tutte le prove possibili ed immaginabili (Installazione Modulo Mail Alert compreso). Una cosa...Su parametri avanzati->mail-> Il PHP Mail non funziona. Ho utilizzato cosi smtp...e la mail di prova arriva. Ma non vorrei che le altre cose (gli ordini) fossero un discorso indipendente. AIUTOOOOO. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestashop Guru Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Prova ad installare la versione di mailalerts che trovi QUI E' un problema comune a molti, installando questa vecchia versione dovresti risolvere. Ricordo in passato di aver risolto così per un cliente. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts