maickonen Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Ciao a tutti, E' da un po' che vi seguo e leggo i vostri messaggi ma solo oggi scrivo il mio primo. Domanda in due parole: Qualcuno ha avuto esperienza di importazione listino dal fornitore Adveo? Per quanto riguarda i listini di Esprinet ho trovato informazioni su questo forum, per quanto riguarda Adveo nulla... Dovrei partire con un sito ecommerce, inizialmente ero indeciso fra PS e Magento, alla fine ho scelto PS. Vorrei solo cercare di capire se posso (senza diventare matto, o perlomeno con livello difficoltà' equivalente rispetto alla gestione del listino Esprinet) gestire il listino Adveo con PS. Grazie in anticipo, buona giornata e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
beiphone Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Ciao ho già utilizzato e fatto un lavoro per un cliente che usa ADVEO. Se vuoi possiamo gestire noi tutta l'importazione e renderla automatica. Fammi sapere o chiamami al 3278989654 Link to comment Share on other sites More sharing options...
beiphone Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Su richiesta possiamo automatizzare il trasferimento degli ordini dal vostro sito ad Adveo Vision. Per maggiori informazioni contattami: 3278989654 - [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts