vanax Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Ciao a tutti, vorrei ottimizzare il mio sito prestashop 1.6 incluso il tema utilizzato secondo le indicazioni di GTMetrix.com in cui mi indica che le prioritarie attività da fare sono le seguenti: - defer parsing of javascript - Optimize the order of styles and scripts - Leverage browser caching - inline small CSS vorrei capire se qualcuno puo' farmi avere un preventivo e i tempi di realizzazione. contattatemi pure in privato, grazie Ciao M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Buongiorno, se può fornire l'url del suo negozio, anche in privato, si può fare una stima dei costi e dei tempi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ciao, puoi scrivermi un messaggio in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Salve, mi sembra di avergli già risposto per email, stavo aspettando la conferma del lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Ragazzi fate bene attenzione a chi commissionate i lavori. Ci sono persone poco corrette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts