maxambrox Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Ciao ragazzi, allora sto lavorando con la versione 1.6 di Prestashop, non riesco a capire come mai qualunque tipo di settaggio inserisco nel modulo "homefeatured" non me li accetta, rimangono sempre quelli di default, anche con il modulo originale, lo stesso problema. Vorrei poter mettere 4 prodotti in vetrina in home page e niente, vorrei dargli un ordine diverso e niente, alcuni prodotti che non ho gli ho associati alla home page ci vanno lo stesso, insomma, fa solo quello che dice lui, qualcuno di voi può aiutarmi? grazie il sito è www.streetartplace.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxambrox Posted November 5, 2014 Author Share Posted November 5, 2014 Allora ragazzi, vi allego uno screenshot della configurazione del modulo homefeautured, come vedere ho impostato la visualizzazione di 4 prodotti, ma come potete vedere ce ne sono sempre 8. Ho cancellato la cache manualmente, via FTP cancellando le seguenti cartelle: Prestashop root folder cache/smarty/cache/ Prestashop root folder cache/smarty/compile/ Prestashop root folder cache/class_index.php (classes and controllers map) Nonstante tutto, i prodotti in vetrina rimangono 8, cambio l'ID della categoria da visualizzare in home page, salvo e non succede nulla, imposto un ordine diverso per mostrare i prodotti, salvo e non succede nulla, praticamente qualunque impostazione io cambi nel modulo homefeatured non succede nulla, mantiene i parametri di default. Io sto impazzendo, non riesco a spiegarmi cosa sia successo, potreste aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 mi sono appena accorta, sulla mia home page non ci sono i prodotti in vetrina ma i più venduti il modulo prudotti in vetrina è attivo e configurato, come faccio a visualizzarli nella home???? www.pugliaincucina.it/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr_ock Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 mi sono appena accorta, sulla mia home page non ci sono i prodotti in vetrina ma i più venduti il modulo prudotti in vetrina è attivo e configurato, come faccio a visualizzarli nella home???? www.pugliaincucina.it/index.php Qualcuno di voi ha risolto? Ho il solito problema e non riesco a risolvere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checcoias Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 anche io cambio sia il numero di prodotti dda mostrare in vetrina che il modo crescente/decrescente di vedere i prodotti...ma niente!! nessun cambiamento nella pagina!! qualcuno ha una soluzione?? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts