Pintus Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 (edited) RISOLTO ho aggiunto delle nuove condizioni dei prodotti oltre a quelle standard ( new,used,refurbished ), il tutto mi funziona tranquillamente ma è molto antiestetico vedere gli underscore al posto di utilizzare i semplici spazi... es ( ricondizionato_dal_produttore). per aggiungere queste nuove condizioni ho modificato il file informationtpl (adminfolder/themes/themename/template/controllers/products/information.tpl) nel seguente modo : <div class="col-lg-3"> <select name="condition" id="condition"> <option value="new" {if $product->condition == 'new'}selected="selected"{/if} >{l s='New'}</option> <option value="used" {if $product->condition == 'used'}selected="selected"{/if} >{l s='Used'}</option> <option value="refurbished" {if $product->condition == 'refurbished'}selected="selected"{/if}>{l s='Refurbished'}</option> <option value="nuovo altro" {if $product->condition == 'nuovo altro'}selected="selected"{/if}>{l s='Nuovo altro'}</option> <option value="ricondizionato dal produttore" {if $product->condition == 'ricondizionato dal produttore'}selected="selected"{/if}>{l s='Ricondizionato dal produttore'}</option> <option value="ricondizionato dal venditore" {if $product->condition == 'ricondizionato dal venditore'}selected="selected"{/if}>{l s='Ricondizionato dal venditore'}</option> <option value="parti di ricambio" {if $product->condition == 'parti di ricambio'}selected="selected"{/if}>{l s='Parti di ricambio'}</option> <option value="non funzionante" {if $product->condition == 'non funzionante'}selected="selected"{/if}>{l s='Non funzionante'}</option> </select> e, il file product.php ( classes/product.php) nel seguente modo 'condition' => array('type' => self::TYPE_STRING, 'shop' => true, 'validate' => 'isGenericName', 'values' => array('new', 'used', 'refurbished','nuovo altro','ricondizionato dal produttore','ricondizionato dal venditore','parti di ricambio','non funzionante'), 'default' => 'new'), ho anche modificato i campi ps_product. ps_shop del database Cosa devo fare per far si che il tutto funzioni anche senza gli underscore?? dove devo fare il parsing? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi scuso se ho sbagliato a postare qui questa mia richiesta Edited November 6, 2014 by Pintus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 ciao dopo aver eseguito le modifiche da te consigliate non riesco ad accedere più alla sezione prodotti del FO! sai dirmi come posso risolvere? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts