Strady77 Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Ciao a tutti, ho appena finito di installare il PS Version 1.2.4.0 e provando il modulo contatti ho notato che se settato, tramite BackOffice, come PHP mail() e text la mail arriva ma il testo scritto nell'apposito campo non compare...vuoto...ho provato ad inviare la mail in both e arriva con tutto il testo .. anke troppo .... per questo vorrei farlo funzionare con il solo text... ho come PHP la versione 5.2.11Inoltre non mi arrivano le email di iscrizione dei clienti....Può essere che il cms non è nella root del server di Aruba ma sotto di due directory???avete suggerimenti su cosa fare???Grazieee ... ahh come provider di posta utilizzo email.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 16, 2009 Author Share Posted December 16, 2009 Ho risolto da solo..... era il file contact.txt vuoto!!! ... ora lo ridevo creare ma quale carattere uso per fare il salto di riga?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 nessuno vai a capo tranquillamentenell'editor usa il formato utf-8 (se puoi sceglierlo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 16, 2009 Author Share Posted December 16, 2009 nessuno vai a capo tranquillamentenell'editor usa il formato utf-8 (se puoi sceglierlo) ho provato con invio normale ma quando apro la mail vedo tutto accodato e senza i vari invii .....SI l'editor è in utf-8...almeno credo.... Inoltre dovrei cambiare l'oggetto della mail che adesso è impostata come il nome del negozio ma vorrei personalizzarla con un altro testo, come posso fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts