clark82 Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Salve a tutti, ho il seguente strano problema.Non riesco ad installare Prestashop in quanto nel campo e-mail, richiesto durante l'installazione, qualsiasi mail inserisco risulta errata.Ho provato a cancellare la cartella con prestashop e caricarne un'altra, ma non è cambiato nulla.Avete qualche suggerimento da darmi? Non so più cosa fareGrazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
anporto Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 abbiamo già risposto ampiamente tante volte. La soluzione la trovi quihttp://www.andreaportoghese.com/2014/05/errore-prestashop-16-impostazioni.html?m=1. ricordati di commentare sul blog e scrivi tuo problema e soluzione così da essere di aiuto anche ad altri. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
clark82 Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 Scusami, forse non mi sono spiegato bene, io non riesco ad Installare Prestashop, neanche arrivo a configurare il db.Durante la fase di installazione, quando mi viene richiesta la mail utile per l'accesso all'amministrazione di Prestashop, qualsiasi mail scrivo, mi da errore. Di seguito uno screen che rende meglio l'idea.www.pasticceriaieraci.it/igor/screen.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts