olio elianto Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Ciao, ho aggiornato prestashop alla versione 1.6 (con la vecchia avevo un sacco di problemi), l'aggiornamento è andato a buon fine ma .... non visualizzo i prodotti in vetrina! Ho provato a cambiare la categoria ma niente.... avete consigli??? Non riesco neanche a trovare il modulo per provare a reinstallarlo! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Io non ho la versione 1.6..............ti posso solo dire che il modulo per i prodotti in vetrina dovrebbe essere "Homefeatured" Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted October 31, 2014 Author Share Posted October 31, 2014 si lo so, ma non trovo la versione da scaricare su prestashop addons! Il modulo relativo alla vecchia versione è stato aggiornato e configurato (credo correttamente) ma niente! i prodotti non vengono visualizzati! il sito in questione è www.shopdileo.it (la versione con prestashop 1.5 è a questo indirizzo www.olioelianto.it/dileo-biscotti e quì i prodotti in vetrina vengono visualizzati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 (edited) Scusami ma non ho capito ?!?!? Tu hai bisogno del modulo Homefeatured per PS1.6 ? Se è cosi, allora prelevalo dalla versione di PS stesso (una che ti sei scaricato in locale), poi semmai lo aggiorni on line in fase di caricamento del modulo. Sono anche io con la versione 1.5 Edit: tra le altre cose sono andato a vedere il modulo sulla versione 1.6 non è che ci sia molto da configurare se non le immagini che devi mostrare. Domanda stupida, ti sei accertato che il modulo sia attivato? Edited October 31, 2014 by antares62 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 si il modulo è attivo, configurato.... ma nessun prodotto è mostrato. Stesso problema con il modulo lingue.... sto impazzendo il mio sito www.shopdileo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Naturalmente hai associato i prodotti alla vetrina !?!?! Non saprei cosa altro dirti, cosi solo con il link è difficile capire cosa non funziona. Ad ogni modo elimina la scritta menù che sta nell'angolino a sinistra appena sotto la barra rossa "Home ecc.....", non sarà quello, ma fuori uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts