morghy Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Ciao tutti, finalmente ho deciso di provare prestashop, e devo dire che inizio a capire perchè tutti ne parlano cosi bene Adesso però ho un problema che non riesco a risolvere e quindi chiedo a voi. Dovrei progettare un negozio che vende oggetti voluminosi ed il corriere gestisce tutto con il peso volumentrico, Le spedizioni dovrebbero essere fatte in tutte le nazioni. Per finire dovrebbe esserci nella pagina di descrizione di ogni singolo prodotto un sistema che mi permetta di effettuare la stima dei costi di spedizione. Ho trovato dei moduli che risolvono ogni singolo problema (almeno penso), ma non so insieme funzionano. Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 basta inserire nella scheda "spedizione" di ogni articolo le dimensioni l,a,p, e creare uno spedizioniere con la tabella con relative specifiche di prezzo in base alle dimensioni o all'importo dell'articolo e nel carrello ti sarà calcolato in automatico. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts