Sissil Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 (edited) Salve a tutti! Se non la smetto di andare a tastoni combinero' un bel guaio un giorno di questi! Come ad esempio oggi: come ho fatto a far scomparire la tendina a discesa dal menu orizzontale di default? Devo aver impostato qualcosa che lo ha tolto... vi prego, ditemi che c'è una soluzione, funzionava perfettamente fino a ieri Edited November 1, 2014 by Sissil (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Dovresti andare nei Moduli--->Menù orizzontale---> e installarlo se non lo hai già fatto, se invece è già installato allora probabilmente è saltata una voce quindi:--->configura--->aggiungi (nella finestra una voce, tipo Home Page) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Anzitutto grazie per aver risposto. Ho già controllato quello che dici e sembra tutto ok. Nel senso che il menu orizzontale c'è, ma passandoci sopra il mouse non si apre piu' la tendina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Ma ovviamente a sinistra hai categorie e prodotti in funzione giusto ? mmmmmmmmmm..........non mi viene in mente nulla. Potresti provare a togliere la voce Home Page e poi reinserirla o altrimenti prova a fare un Reset del modulo, non saprei cosa altro suggerirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Oddio... non ho mai avuto HOME nel top menu ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Credo di aver veramente fatto un danno serio. Avevo una slide per i nuovi prodotti ho dovuto toglierla perche' le 30 immagini che scorrevano si sono apparse su tutta la pagina, in modo statico. Devo aver modificato qualche impostazione e non nel modulo stesso, perchè ho provato a scaricarlo di nuovo e mi ha dato lo stesso problema. Un modulo che per mesi ha funzionato benissimo. C'è qualcuno che puo' intuire il mio errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 30, 2014 Author Share Posted October 30, 2014 No vabbè... non c'è più neanche lo zoom nelle foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 30, 2014 Author Share Posted October 30, 2014 RISOLTO!!! Avevo impostato Smart cache per JavaScript. Grazie lo stesso per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 30, 2014 Author Share Posted October 30, 2014 [RISOLTO] Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Buono Non lo avrei mai immaginato. Ahhhhhhh il risolto mettilo nel titolo del tuo post (cosi è visibile a tutti), editando il primo Post 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 Buono Non lo avrei mai immaginato Nel senso che non ho mai capito come si mette!! AHAHAHAH!!! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts