skara Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ho per ora solo pochi prodotti con piu' di 2 immagini, ma nel futuro ne prevedo molte se non tutte. Il problema è che non vengono visualizzate con il cellulare (iphone). Ad esempio se aprite questo link http://bbhands.com/home/4305-bracciale-donna-multicolor.html con il PC le foto visibili dovrebbero essere 5, mentre con il cellulare vedo ne vedo solo 2. E' normale o è un bug? Grazie per qualsiasi suggerimento. Ciao. Pierangelo prestashop 1.6.0.9 template standard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ciao, a destra trovi la freccetta con la quale puoi scorrere le altre immagini, se hai un buon touch screen funziona bene anche scorrendo con il dito come una slide Link to comment Share on other sites More sharing options...
skara Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Ciao, a destra trovi la freccetta con la quale puoi scorrere le altre immagini, se hai un buon touch screen funziona bene anche scorrendo con il dito come una slide Grazie della risposta innanzitutto. Con l'iphone 4s la freccetta non si vede e non si riesce a scorrere... vorrei capire se sono io, il mio cell, o altro ... questa sera proverò con quello di mie moglie che è un Samsung, ma già che con il 4s non si riesca è un problema. E' un problema comune, o solo della mia installazione/configurazione di prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skara Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Grazie della risposta innanzitutto. Con l'iphone 4s la freccetta non si vede e non si riesce a scorrere... vorrei capire se sono io, il mio cell, o altro ... questa sera proverò con quello di mie moglie che è un Samsung, ma già che con il 4s non si riesca è un problema. E' un problema comune, o solo della mia installazione/configurazione di prestashop? Niente, ho provato anche con un Asus, ma le immagini non scorrono ... ma voi le vedete? Sono io che non riesco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Io ho lo stesso problema. Il mio sito è avviato già da un po dunque è pieno di prodotti e di immagini. Le immagini sono la cosa piu importante per un e-commerce. Sul pc è tutto ok, ma sul cellulare al posto delle immagini ho un punto interrogativo... qualcuno puo' aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts