OmarFilo Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Ciao a tutti, non sono un esperto , sto realizzando un configuratore per bici con tantissime combinazioni tra colori e modelli. Il problema è che dopo aver creato tutti gli attributi e cliccato su combinazioni , mi da una pagina bianca e non riesco a generare nessuna combinazione! Sicuramente è un problema di spazio/memoria ecc... ma non essendo un esperto chiedo a voi per risolvere questo problema. Grazie !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Per vedere qual'è il problema devi attivare la modalità debug. Per farlo ti consiglio di leggere questo post in cui è spiegato appunto come fare: http://www.prestashop.com/forums/topic/317180-prestashop-1605/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmarFilo Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Grazie mille per il supporto, ho inserito la modalità debug ma quando ,all'interno del prodotto, clicco su combination mi fa vedere sempre la pagina bianca. Cosa posso fare? sono sicuro che sono troppi gli attributi ... come faccio ad aumentare la memoria necessaria? Grazie, non riesco ad andare avanti e sono fermo da troppo tempo , aiutatemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 In effetti le schede della pagina prodotto, vengono caricate dinamicamente mediante ajax, quindi se c'è un problema, potresti non vederlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmarFilo Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 Grazie per il supporto, come posso fare quindi ?Non è capitato mai a nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Bisognerebbe verificare mediante debug, quindi in locale, però se non sei un'esperto risulta molto complicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmarFilo Posted November 5, 2014 Author Share Posted November 5, 2014 Ciao Ragazzi , grazie ancora.. l'ultimo tentavivo è modificare la memory limit sul file php.ini ( così ho letto online ). Il problema è che non trovo questo file. Ho database vps con prestashop installato, dove trovo il file php.ini . Ho cercato dappertutto!!! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted June 21, 2016 Share Posted June 21, 2016 (edited) Ciao a tutti, ho un problema con le combinazioni in quanto generandole nel prodotto mostra il messaggio che tutto è andato a buon fine ma nessuna combinazione è stata aggiunta. Prestashop 1.6.0.9, qualcuno che possa aiutarmi? Grazie in anticipo Edited June 21, 2016 by locen (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts