fabrizio.brignone Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Salve, spero di avere trovato la categoria adatta per questo mio problema. Ho creato una nuova categoria nel mio shop. Quando però nel front office clicco sulla categoria (nel menu categorie) il sito mi manda in una pagina www.miosito.com/12-nomecategoria e mi da errore 404 page not found. Ora mi chiedo, la pagina della categoria come la creo? Mi devo mettere a scrivere codice oppure dal pannello di amministrazione c'è un modo più semplice? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Non ho presente il problema, però incomincerei con inserire nella Categoria un prodotto, ma non ho capito bene perchè dici di scrivere il codice quando si fa tutto da BO. La categoria la crei dal menu' Categorie e il prodotto dal menù Prodotti associandolo con la spunta alla categoria appena creata. Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio.brignone Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Ho fatto cosi ho creato prodotto associandolo a quella categoria, ma quando clicco sul menu delle categoria, alla voce della categoria dove ho inserito il prodotto, mi manda ad un lick friendly ma non trova la pagina. Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Non ti posso aiutare più di tanto, sopratutto perchè non ho mai fatto ben amicizia con il friendly Ti protrei dire di andare nelle Preferenze--->URL & SEO e provare a togliere la spunta (se selezionata) su "usa URL-Friendly", e provare nuovamente, perchè a quanto mi ricordo se fai uso di quest'ultimo devi accertarti che il server supporti il Mod_Rewrite e nel caso non sia attivo fartelo attivare. Non mi viene in mente altro. Se non hai ancora un negozio avviato fai questa prova, con la spunta e senza, non vorrei creati problemi visto che io come ti ho detto non ci vado molto daccordo Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio.brignone Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Si era per quello ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts