antares62 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Ciao c'è un modo (se fosse un modulo gratuito non sarebbe male) per tirare fuori le varianti di un prodotto, per inserirle singolarmente dentro una nuova categoria senza naturalmente doversele riscrivere tutte? Non so, un qualcosa tipo Explorer in cui puoi guardare il contenuto delle cartelle e fare il drag&drop. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 E' una cosa molto specifica e di conseguenza non esiste un qualcosa di già realizzato e soprattutto gratuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 22, 2014 Author Share Posted October 22, 2014 Ehhhhhh si hai ragione Codencode ma siccome tempo fa se non erro avevo letto qualcosa in merito (a pagamento) ho pensato fosse stato fatto qualche cambiamento. Assurdo pensare di dover riscrivere tutte le varianti, mah grazie naturalmente per ogni tuo passaggio, se poi sei in grado di darmi il tuo sostegno riguardo al menù a tendina che ho scritto in un mio post.........................non ho ancora risolto bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts