MagoMelo Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 ciao a tutti. ho appena montato questo ecommerce e spero di trovarmici bene anche se le mie conoscenze sono abbastanza blande..il primo problema che ho trovato e' modificare la prima pagina.. andando infatti nel BO --> moduli --> Compilatore di testo per Home Pageed inserendo del codice html mi censura il javascript, immagino quindi che ci sono delle parole "proibite" che non si possano inserire..come faccio per togliere questa censura? grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoMelo Posted December 14, 2009 Author Share Posted December 14, 2009 ragazzi.. ma possibile che nessuno sappia come attivare il javascript o piu genericamente togliere censure al codice?se non si puo con il pannello di controllo, ditemi almeno quale'e' la pagina in cui sono inseriti i termini "proebiti" da modificare a livello di codice..e' un progetto opensurce quindi per chi e' smaliziato un po piu di me, non penso affatto sia impossibile trovarli... in piu, e' solo per me un problema non poter usare il javascript? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ethan Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Ciao, che sò io purtroppo non si può mettere javascript in quella sezione, però è possibile fare una modifica manuale al file header.tpl nel themes del tuo sito. Da lì nell'intestazione puoi aggiungere il codice javascript (lo consiglio tra i tag {literal} e {/literal}) e poi nella sezione del modulo andare a mettere l'id di richiamo dello script.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts