Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho appena installato la lingua inglese (prima avevo installato solo italiano, francese e tedesco) sembra tutto ok ma nelle traduzioni modelli e-mail mi escono questi errori:

Ci sono 8 avvisi
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/blocknewsletter/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/blockwishlist/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/followup/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/mailalerts/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/paypal/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/referralprogram/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/sendinblue/mails/en/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/sendtoafriend/mails/en/

Come posso risolvere?

Ho l'ultima versione di prestashop

Grazie a tutti

Tutte le directory che ti dice il messaggio esempio prendiamo la prima:

• Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "en", ma non per quella predefinita /themes/default-bootstrap/modules/blocknewsletter/mails/en/

molto probabilmente "/themes/default-bootstrap/modules/blocknewsletter/mails/en/"

non esiste e quindi la devi creare.

• 4 months later...

Creando le directory mancanti.

Ciao, io ho un "problemino" differente, almeno credo sia un problema visto la mia poca praticità ed esperienza in materia di web, ho installato varie lingue con traduzioni ecc. ed è andato tutto a meraviglia, l' unico interrogativo è che da quando ho aggiunto le altre lingue nella barra degli indirizzi subito dopo il .it c'è un altro .it nel caso di lingua italiana, .en per l' inglese e così via, cioè in pratica esce così:

lingua italiana:  http://studiobike.it/it/

inglese: http://studiobike.it/en/ ecc. 

Domanda, è normale, incide sull' indicizzazione, devo cambiare qualcosa? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

• 4 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao ffff

So che il post è vecchio ma ho lo stesso problema e mi chiedevo se e come eri poi riuscito a risolverlo. Io ho ricreato le directory mancanti ma non so cosa metterci dentro e quindi mancano tutte le traduzioni....

Grazie.