Hosting2000.it Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 (edited) Buon Pomeriggio a tutti, abbiamo lanciato il nuovo sito www.hosting2000.it con alcuni nuovi servizi: - Low Cost a soli 36,00 euro annui - Potenza Pura Pro 80,33 euro annui - Potenza Dedicata 450,00 euro annui Abbiamo aumentato i server e passato ai 64 gb di ram limitando il numero di utenti a 10 per ogni macchina. abbiamo migliorato il servizio di live chat stiamo definendo un forum di assistenza e un blog di informazione. A breve rilasceremo anche codici sconto. Grazie Staff Hosting2000.it Edited October 22, 2014 by Hosting2000.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Bene bravi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moreno81 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Eppure il mio sito continua ad essere lentissimo...per non parlare del caricamento del BO. Ma tanto essere ignorato ormai è diventata una normalità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Link sito web, provvediamo al trasferimento su una macchina più performante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moreno81 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 www.dattiuntoner.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
davurso Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 (edited) Oggi ho richiesto l'attivazione di un servizio, e il servizio clienti è stato molto celere nelle risposte. Edited October 23, 2014 by davurso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Come può vedere nel sito noi non rivendiamo ip dedicati. Rispondiamo ai telefoni fissi dalle 9.30 alle 12.30 dalle 15.30 alle 18 I cellulari sono sempre raggiungibili se lei prova a chiamare. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 www.dattiuntoner.com Ora dovrebbe essere una scheggia... Provi e ci faccia sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moreno81 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Ora dovrebbe essere una scheggia... Provi e ci faccia sapere. Grazie Si, ora è notevolemnte migliorato. Grazie. L'unica cosa è che accedendo al backoffice di presta, quando vado nella categoria "moduli", mi dà questo errore: "[PrestaShop] Fatal error in module gsitemap: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 12288 bytes)". Che significa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Errore di qualche modulo, ci pensiamo noi in giornata non si preoccupi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Problema rientrato, provi a fare delle verifiche. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Oggi ho richiesto l'attivazione di un servizio, e il servizio clienti è stato molto celere nelle risposte. Ip attivato bisogna solo attendere qualche ora. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
davurso Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Ip attivato bisogna solo attendere qualche ora. Grazie ora è tutto ok, grazie mille. Grande assistenza e ottimo servizio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola D'Angelo Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Da qualche anno mi sono addentrato nell'ecommerce con prestashop. Girovagando su internet ho scelto uno tra i tanti hoster a disposizione, gerantendomi ottim oservizio e qualità. Ho sempre avuto innumerevoli problemi, pagine di caricamento lentissimi, tempi di apertura home page prossimi ai 10 secondi, moduli non funzionanti, problemi ad associare permessi alle cartelle. e tanti ma tanti altri problemi. Adesso, invece, posso dire di aver risolto tutti i miei problemi. Con hosting 2000 ho conosciuto davvero un raggio di sole. per provare ho trasferito il mio sito ecommerce in prestashop 1.6 da xxxxxhost ad hosting 2000. Al primo accesso non volevo credere ai miei occhi, non era possibile secondo me, che il sito si aprisse, non volevo davvero crederci. Un tempo di caricamento delle pagine, quasi istantaneo, apertura home page da 9 secondi a nemmeno secondi, una cosa impressionante. Il mio modulo paypal finalmente ha iniziato a funzionare. Come? tasto dx sulla cartella. associo i permessi e come per magia funziona a dovere. Con il vecchio host non so quante volte avrò dato e ridato i permessi a 777 a 755, ecc ecc. ma mai funzionanto, con loro finalmente in 30 secondi posso accettare pagamenti con paypal.Assistenze al top. sempre disponibili, finalmente adesso ho un punto di riferimento serio per il mio lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcob Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 (edited) A me sembra che il sito www.hosting2000.it sia stato attaccato vedo una immagine di un attacco informatico, spero per loro che non sia nulla di grave che non abbiano attaccati anche i siti di clienti. Edited October 26, 2014 by marcob (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 i miei siti vanno bene, nessun attacco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 26, 2014 Author Share Posted October 26, 2014 Hanno attaccato solo hosting2000.it stiamo già risolvendo il problema. State sereni. Piuttosto i server sono abbastanza veloci vero? Saluti Lo Staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Problema rientrato ora è ritornato tutto online. Buona Navigazione su www.hosting2000.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 (edited) i server sono velocissimi ma come mai abbiamo pagato un prezzo diverso dai pacchetti elencati inoltre come mai nel cpanel compaiono solo 48 gb di spazio disponibile ? Edited October 28, 2014 by cyber (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 28, 2014 Author Share Posted October 28, 2014 Verifichiamo subito, mi fornite il link. I prezzi sul sito sono da intendersi iva esclusa. Ci faccia sapere Saluti Staff Hosting2000.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 noi abbiamo pagato 108 euro iva inclusa verificate anche lo spazio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 ci sono risposte in merito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted October 28, 2014 Author Share Posted October 28, 2014 Limiti aumentati Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 grazie mille ricordate la prossima volta di allineare i costi secondo i vostri parametri grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
davurso Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 (edited) Salve, potreste inviarmi gli accessi FTP del mio sito internet perchè mi sa che sono cambiati con l'aggiornamento....? vi ho inviato anche una mail Edited October 29, 2014 by davurso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Buongiorno, anche noi abbiamo effettuato il pagamento di € 108,00 lo scorso anno ordinando Potenza Pura Pro. Visto che siamo vicino al rinnovo vogliamo che ci venga applicato quel prezzo ovviamente aggiornando i parametri che vediamo indicati nelle caratteristiche. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 Se ci fornite qualche dato maggiore possiamo procedere a sistemare tutto. Così non sappiamo lei chi è Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 (edited) Se ci fornite qualche dato maggiore possiamo procedere a sistemare tutto. Così non sappiamo lei chi è Avete ragione ero convinto di aver scritto il nome del sito . Il sito dove chiedo delle verifiche è www.enginemarinepart.com Edited November 6, 2014 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 a sto punto vorremmo anche noi essere trattati allo stesso modo e pagare di meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
sacmo Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Buongiorno Hosting2000.it, ho ricevuto la vostra mail per il rinnovo di due domini e un servizio hosting. Andando nell'area riservata le cifre non combaciano, vorrei pagare per gli stessi servizi e prezzi che ho pagato fino adesso, se ci sono cambiamenti nei contratti vanno comunicati per dare la possibilità di scegliere se rimanere o trovarsi un nuovo fornitore. i miei domini sono: enotecaxbacco.it enotecaperbacco.it Vorrei conservare le stesse condizioni oppure cominciare a guardarmi un po in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 non ho capito se è un topic per informare i clienti, oppure se è un servizio di assistenza o magari altro quasi quasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 attivazione nuovo sito fareargenti.it non risponde nessuno ma dov'è l'assistenza di un tempo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 ok risolto funge alla grande grazieeeeeeee che potenza mamma mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfy82 Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 (edited) noi è da ieri che abbiamo un grave problema ,non si apre alcun modulo con errore : Tutti i moduli non può essere caricato a causa di motivi di restrizione limite di memoria, aumentare il valore memory_limit della configurazione del server il file config ha la stringa con il valore 128M , non c'è stato alcun cambiamento ,modifica o aggiornamento da parte nostra , l'errore è apparso all'improvviso. abbiamo aperto un ticket , e da ieri ancora nessuna risposta , il numero telefonico per l'Assistenza non risponde nessuno , e noi siamo obbligati ad avere il negozio in modalità manutenzione, essendo impossibile qualsiasi ordine o altro. Edited December 5, 2014 by alfy82 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts