tshirteco Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Buongiorno a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero riusciate a darmi, e vi ringrazio anche per tutti i problemi che mi avete già risolto con topic precedenti...il mio problema come dice il titolo è il seguente messaggio: si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto product questo viene visualizzato quando provo ad aggiungere un prodotto, da notare che ieri ho inserito un prodotto senza problemi, e ora non mi lascia più... ho provato ad importare i prodotti da CSV ma mi dice che è impossibile salvare, e ho provato a duplicare ma anche in quel caso non mi lasciava eseguire l'operazione... il sito è questo: store.t-shirteco.itistallazione tramite FTP versione prestashop: 1.6.0.9tema: originale cache system attiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
tshirteco Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 disattivato la cache e pulita ma non ha risolto il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
tshirteco Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 disattivato moduli non nativi di prestashop e disattivato tutti gli overrite ma il problema persiste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tshirteco Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 ho trovato qualcun altro con un problema simile/uguale, anche io ho fatto un paio di test con CSv, non vorrei aver fatto qualche schifezza... ma cosa si intende con: Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo.Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-. come faccio a settare il numero product_id? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts