Guarco Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Buongiorno, avrei una domanda piuttosto inusuale, ma potrebbe essere di aiuto a molti: devo vendere alimentari a peso variabile e faccio l'esempio così è piu chiaro: un chilo di formaggio costa 10 euro, ma posso sapere il reale peso della confezione solo dopo il confezionamento. Il produttore fornisce i pacchetti con una tolleranza di + o - il 20 per cento. Come fare? ho pensato di creare una regola nel carrello dove al prezzo di listino viene aggiunta una voce che potremmo chiamare "cauzione peso variabile" che aumenta il prezzo complessivo alla massima tolleranza cioè del 20 per cento. L'utente quindi paga 12 euro e - nel caso in cui il formaggio pesi meno del massimo - rimborso la differenza: esempio se pesa 0.9 kg rimborso 0,3 euro. Il problema è che è possibile impostare regole del carrello solo in senso negativo (sconto) ma non di aumento. Qualche idea?? Grazie per il vostro tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobpurple Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Ciao a tutti, ho lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 ci sto provando anchio nella risoluzione. Ho impostato una regola con uno sconto classico e poi entrando nel database ho trovato il valore relativo e ho messo il segno meno davanti e funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts