smartsistemi Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 (edited) Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire e da cui non riesco a venirne a capo. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo. Dunque, sto lavorando su PS 1.6 e non riesco a capire perché codice fiscale e partita iva non funzionano correttamente. Le ho provate di tutte: eliminando il controllo, mettendo il controllo, mettendo il codice fiscale obbligatorio ma anche togliendolo. L’idea è questa: ho necessità di attivare il b2b (il sito vende a privati ma anche a titolari di partita IVA) con registrazione utente con CF ma anche con registrazione utente con CF e Partita IVA: se provo ad inserire un utente fittizio (ma pur con CF e Partita IVA corretti) mi dice che sono ‘non validi’ come da screenshot allegato. Dove sbaglio??? Grazie!! Edited October 20, 2014 by smartsistemi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
smartsistemi Posted October 20, 2014 Author Share Posted October 20, 2014 (edited) RISOLTO!!! COme? Ho disattivato la funzione b2b ma inserito come campi richiesti la P.IVA e il Cf disabilitando il controllo della correttezza. Edited October 20, 2014 by smartsistemi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Puoi spiegarti meglio per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts