Jump to content

Spostare "benvenuto e login"

Moreno81

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema di impaginazione. Improvvisamente mi era sparita l'area del login cliente nel FO. Ho reinstallato il modulo, mi è ritornato tutto visibile ma spostato in basso. Sapete dove posso intevenire nel css per spostare tutto in alto.

Allego immagine. 

post-737026-0-82466200-1413495797_thumb.jpg

Praticamente vorrei portare la striscia "benvenuto login mio account" più in alto, e la striscia carrello sopra la barra del menù orizzontale in blu.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Buongiorno. Ho già provato a cambiare le posizioni. Ma se lo tolgo dall'header, visualizza solamente la scritta carrello sotto il menù orizzontale tutto a sinistra, con grafica pessima. Se lo medo su top left columns me lo da come in foto, che poi è come è adesso.

Non riesco proprio a rimetterlo com'era prima.

Moreno, ma hai inserito il logo come mi hai detto ieri ?

E' possibile che la posizione si sia "sballata" perchè il logo si è fregato troppo spazio e quindi devi farlo più piccolo o cercare di recuperare con i CSS una posizione migliore..........sempre che lo spazio lo permette

Moreno, ma hai inserito il logo come mi hai detto ieri ?

E' possibile che la posizione si sia "sballata" perchè il logo si è fregato troppo spazio e quindi devi farlo più piccolo o cercare di recuperare con i CSS una posizione migliore..........sempre che lo spazio lo permette

Ciao! Ma in realtà a me lo dà preciso come lo volevo. Forse stai visualizzando il sito da dispositivo mobile..lì si, lo devo modificare un attimo perchè troppo basso. Ma come sempre, mille altre cose mi hanno distratto. Oggi cerco di risolvere!

L'aggancio dovrebbe essere "Top page"

L'agganci "header" serve per i fogli di stile e javascript.

Dopo aver provato tutte le combinazioni, alla fine ho preferito reinstallare il modulo da capo. Ora, visualizzato come la seconda immagine(cioè come lo puoi vedere adesso in FO) me lo dà agganciato a:

display header

display nav

display top

Ho provato a fare diverse combinazioni tra questi tre agganci, ma in nessun caso me lo restituisce com'era prima. Temo sia a questo punto qualcosa che non quadri con il tema, Vedrò di contattare il fornitore (template mela) e vediamo cosa mi suggeriscono!

Se hai altri consigli, son sempre qui!

Grazie al momento!

No Moreno, cosi senza vedere e avere la possibilità di "smanettare" è un pò difficile darti altri suggerimenti.

Solo non capisco perchè hai cambiato gli agganci (cosa che ad esempio io non ho fatto).

Io ti direi di smanettare coi CSS, però a questo punto se sai anche a chi rivolgerti meglio, almeno hai un supporto in più.

Bye