daco65 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Buonasera, nel mio e-commerce importo i prodotti con un apposito modulo creato per interfacciarsi con il gestionale Danea, per cui ogni modifica viene fatta sul gestionale e poi riportata sul sito. Questo modulo però non mi permette di specificare se un oggetto è nuovo o usato, perchè tale funzione non è supportata da Danea (nel nostro catalogo locale li distinguiamo dal suffisso XX al codice prodotto usato), per cui su prestashop mi ritrovo tutti i prodotti con "condizione nuovo". Ovviamente potrei cambiare la condizione entrando nel singolo prodotto, ma ciò richiederebbe molto tempo, volevo pertanto chiedere esiste una funzione/modulo che dia la possibilità di modificare questa caratteristica (nuovo/usato) contemporaneamente a più prodotti o addirittura ad un'intera categoria? Grazie in anticipo, saluti Cosimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Non credo esista un moduo che ti permetta di cambiare solo quella proprietà e su più articoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts