Ramio Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Salve a tutti...come da domanda, volevo chiedere se qualcuno conoscesse come modificare il tema mobile di prestashop 1.6.0.9. Volevo modificare la posizione di alcuni moduli solo sul lato mobile e non sul lato desktop. Dal BO ho solo la possibilità di deprecare la visualizzazione sui dispositivi mobili o tablet dei moduli ma non di cambiarne la posizione.Ringrazio in anticipo per le eventuali risposteCordiali salutiRamio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 con il tema di default di prestashop Non puoi Farlo, perchè non ha un template Mobile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramio Posted October 14, 2014 Author Share Posted October 14, 2014 Conosci qualche template, magari free, che disponga di un template mobile da cui potrei studiare la codifica interna per poi crearne uno mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilu_m Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Ciao Ramio! Hai capito come fare nel frattempo? Io voglio fare la stessa cosa, ma non ho il tema di default. Ho acquistato un tema responsive e comunque da BO mi da solo la possibilità di attivare o disattivare la funzione mobile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramio Posted December 19, 2014 Author Share Posted December 19, 2014 No niente... ancora non ho trovato alcun tema mobile. Alla fine ho convino il mio cliente ad utilizzare il sito responsivo del tema default-bootstrap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts