Fashionist Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 (edited) Ciao a tutti. Ho appena creato delle tabelle per il mio sito. Il problema è che immettendo nelle proprietà della tabella i bordi, questi vengono visualizzati solo nell'editor ma non nel cms del sito, dove si vede la sola organizzazione in tabella senza i bordi (vi ho aggiunto una foto). Sono su prestashop 1.6.0.9 Qualcuno può aiutarmi? Edited October 13, 2014 by Fashionist (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Non ho Ps 1.6 ma............. come le hai create le tabelle? E' una funzione di PS 1.6 ? Se cosi fosse a istinto credo tu debba impostare i borsi da CSS con un codice tipo: border: thin solid #CC0000; Prova con il css all'interno del tuo tema Altrimenti se le tabelle sono create da te ti devi fare un Css apposito. Scusa non avendo sottomano il problema mi riesce difficile darti ulteriore aiuto, ma credo che la base di partenza sia questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Le tabelle le ho create con l'editor di prestashop. Puoi vedere tu stesso sul sito. Da ieri è online. Questo è il link alla pagine con questa tipologia di problema: http://www.acquistarevinionline.com/content/5-spese-e-tempi-di-spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Non ho Ps 1.6 ma............. come le hai create le tabelle? E' una funzione di PS 1.6 ? Se cosi fosse a istinto credo tu debba impostare i borsi da CSS con un codice tipo: border: thin solid #CC0000; Prova con il css all'interno del tuo tema Altrimenti se le tabelle sono create da te ti devi fare un Css apposito. Scusa non avendo sottomano il problema mi riesce difficile darti ulteriore aiuto, ma credo che la base di partenza sia questa Ti ringrazio dell'aiuto! Ho risolto con la classe nel codice dell'articolo: class="table table-bordered" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestamike89 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 @Fashionist mi hai salvato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestamike89 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Per dare colore alla tabella invece? Link to comment Share on other sites More sharing options...
garioson Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 Chiedo scusa... potete guidarmi su dove andare ad inserire tale codice? Non capisco dove andare nel menù e nei passaggi successivi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts