Jump to content

associazione categoria -> prodotti

Recommended Posts

Salve,

creo nuove categorie da catalogo->categorie ma quando vado a registrare un prodotto e cerco di associarlo ad una nuova categoria, queste non mi appaiono, vedo solo la categoria Home con le sottocategorie.

Cosa è che mi sfugge ??????

Grazie!!!!!

Che versione di PS ?

A parte il fatto che credo sia uguale per tutte le versioni, una volta che stai introducendo un articolo o editando un articolo vai nella Tab delle associazioni sempre li dove stai editando l'articolo e togli la spunta da Home e la metti sulla categoria che hai creato prima.

Se poi hai già fatto tutto questo e non funziona ancora allora non saprei dirti :)

Uso la 1.6

Le categorie vanno create tutte sotto la home ?

Se provate a creare una categoria (da catalogo->categorie), ve la ritrovate sul pannello "associazione" durante la registrazione di un nuovo prodotto ?

Grazie e buona domenica

Le categorie vanno create tutte sotto la home ?

Si.

A meno che tu non voglia creare una sottocategoria, e allora cambi la spunta da Home a TuaCategoria.

Se provate a creare una categoria (da catalogo->categorie), ve la ritrovate sul pannello "associazione" durante la registrazione di un nuovo prodotto ?

Si, altrimenti come potresti associare quell'articolo a quella determinata categoria ?

Grazie Antares62,

si ho notato che le categorie vanno comunque create tutte sotto la home. Io disabilitavo l'opzione "home", la categoria mi veniva creata ma non mi appariva nell'elenco "associazione" durante la registrazione di un prodotto.