javert Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Salve, creo nuove categorie da catalogo->categorie ma quando vado a registrare un prodotto e cerco di associarlo ad una nuova categoria, queste non mi appaiono, vedo solo la categoria Home con le sottocategorie. Cosa è che mi sfugge ?????? Grazie!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Che versione di PS ? A parte il fatto che credo sia uguale per tutte le versioni, una volta che stai introducendo un articolo o editando un articolo vai nella Tab delle associazioni sempre li dove stai editando l'articolo e togli la spunta da Home e la metti sulla categoria che hai creato prima. Se poi hai già fatto tutto questo e non funziona ancora allora non saprei dirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
javert Posted October 12, 2014 Author Share Posted October 12, 2014 Uso la 1.6 Le categorie vanno create tutte sotto la home ? Se provate a creare una categoria (da catalogo->categorie), ve la ritrovate sul pannello "associazione" durante la registrazione di un nuovo prodotto ? Grazie e buona domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Le categorie vanno create tutte sotto la home ? Si. A meno che tu non voglia creare una sottocategoria, e allora cambi la spunta da Home a TuaCategoria. Se provate a creare una categoria (da catalogo->categorie), ve la ritrovate sul pannello "associazione" durante la registrazione di un nuovo prodotto ? Si, altrimenti come potresti associare quell'articolo a quella determinata categoria ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
javert Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Grazie Antares62, si ho notato che le categorie vanno comunque create tutte sotto la home. Io disabilitavo l'opzione "home", la categoria mi veniva creata ma non mi appariva nell'elenco "associazione" durante la registrazione di un prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts