limpido Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 (edited) Ho un piccolo problema e non ho capito cosa ho combinato.. Nel menu principale vi e' l'opportunita di inserire anche delle immagini (vedi allegato front.jpg), all'inizio quando ho iniziato a lavorare al progetto, mi dava l'opportunità di inserirle e di rimuoverle tramite la parte admin. Dopo un po' ho ripreso il mio progetto che volevo apportare delle modifiche, ma ho notato che l'area anteprime in categorie quando entro in admin non esiste piu'... Vi allego altre due immagini: Quella originale di prestashop presa dal sito demo: presta-jpg Quellla mia presa dal sito che sto costruendo: mio.jpg Spero di essere stato piu' chiaro possibile. Mi date qualche delucidazione ? PS il mio progetto e strutturato in multinegozio, però vi assicuro che prima funzionava Ho un piccolo problema e non ho capito cosa ho combinato.. Nel menu principale vi e' l'opportunita di inserire anche delle immagini (vedi allegato front.jpg), all'inizio quando ho iniziato a lavorare al progetto, mi dava l'opportunità di inserirle e di rimuoverle tramite la parte admin. Dopo un po' ho ripreso il mio progetto che volevo apportare delle modifiche, ma ho notato che l'area anteprime in categorie quando entro in admin non esiste piu'... Vi allego altre due immagini: Quella originale di prestashop presa dal sito demo: presta-jpg Quellla mia presa dal sito che sto costruendo: mio.jpg Spero di essere stato piu' chiaro possibile. Mi date qualche delucidazione ? PS il mio progetto e strutturato in multinegozio, però vi assicuro che prima funzionava Edited November 26, 2014 by limpido (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted October 11, 2014 Author Share Posted October 11, 2014 Ho solo io questo problema ?? Help Me Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted October 18, 2014 Author Share Posted October 18, 2014 nessun aiuto ???? non so' davvero come fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted October 19, 2014 Author Share Posted October 19, 2014 mi dite almeno come segnalare un bug ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 poiche' non ho ricevuto risposta, forse nessuno ha avuto questo problema, mi dite almeno come segnalare questo errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 poiche' non ho risolto ancora questo problema mi potete dire come segnalare questo bug? Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted November 26, 2014 Author Share Posted November 26, 2014 Vi informo che ho risolto, il problema era semplice... ho disabilitato il modulo categorie (quello che fa visualizzare le categorie nel footer, e non so per quale motivo se lo disattivo non mi fa' visualizzare piu' il pulsante per inserire le anteprime) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
endrena Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 ciao, Grazie per la soluzione ho avuto lo stesso problema su prestashop 1.6.1.3 installato un tema acquistato , se disabilito il blocca categorie scompaiono le opzioni per cambiare le immagini nel top menù. Ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts