psico Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ciao a tutti.Sul nostro store (in OSCommerce ma in trasferimento su PrestaShop) c'è la possibilità di far vedere ai visitatori un elenco di prodotti acquistati dagli altri clienti insieme a quello mostrato nella pagina visitata.Esiste per caso un modulo simile anche per PrestaShop?Abbiamo provato a cercare ma non sembra esserci nulla se non quello che consente di far vedere i prodotti della stessa Categoria ...Pensiamo che far vedere ciò che è stato acquistato da altri invogli e, in ogni caso, è un ottimo modo di far vedere altri prodotti simili.Grazie per le eventuali risposte. :-) Un saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ciao,il modulo esiste ed è free. Prova a cercare "productsalsobuy"Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted December 8, 2009 Author Share Posted December 8, 2009 Ciao,il modulo esiste ed è free. Prova a cercare "productsalsobuy"Ciao Grande.Modulo trovato, implementato e tutto funziona bene.Ho solo tradotto l'header del FO dall'inglese direttamente nel file perchè non saprei come implementare un file di traduzioni in italiano.Perciò, anche se tutto rimane in inglese nel BO, nessun problema.Grazie.Un saluto.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Bastava andare nel BO ed eseguire la traduzione del modulo.Comunque l'importante è raggiungere l'obiettivo ;-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted December 8, 2009 Author Share Posted December 8, 2009 Ciao.Approfitto della tua disponibilità...Come si effettua la traduzione di un modulo? Dove posso trovare notizie in merito?Infatti ora mi trovo con lo stesso problema con un secondo modulo e non riesco a farlo funzionare...Ho provato a copiare un file en salvandolo in it e poi procedendo con la traduzione delle frase contenute all'interno ma mi passa ogni volta un messaggio di errore e rimane tutto non tradotto.Grazie.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Back Office >> Utilità >> TraduzioniTraduzione moduli e poi clicchi sulla bandierina italiana ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted December 9, 2009 Author Share Posted December 9, 2009 Grazie. :-) Ho trovato e provveduto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caraffo Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Ciao ragazzi.bel modulo, davvero bello. ma sapete se c'è a free? l'ho trovato solo a pagamento.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 si chiama Cross selling, è gratuitolo trovi in moduli->productsciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts