duemilioni Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 (edited) Ciao, utilizzo PS versione 1.5.6.2 e ho recentemente installato l'aggiornamento del modulo di ebay alla versione 1.8.1 Subito ho riscontrato un problema non da poco. Nella configurazione di default al tab 1 1. Impostazioni account o è data possibilità di specificare quante foto aggiuntive (A PAGAMENTO) devono essere pubblicate. Dimensioni delle foto Foto predefinita home_default large_default medium_default small_default thickbox_default Foto principale home_default large_default medium_default small_default thickbox_default Foto piccola home_default large_default medium_default small_default thickbox_default Numero di foto aggiuntive (0 invierà una foto) nel caso si specifichi 0 allora verrà caricata solo la prima foto... fin qui tutto bene. Nei gestore dei modelli però sono specificati anche i TAG da aggiungere, ad esempio: {MAIN_IMAGE}{MEDIUM_IMAGE_1}{MEDIUM_IMAGE_2}{MEDIUM_IMAGE_3} che permettono di inserire le fotografie all'interno della descrizione dell'oggetto e bypassando i costi della galleria fotografica di ebay. PROBLEMA: nel caso si specifichi 0 al tab 1 allora il modulo NON carica nessuna foto e lascia la descrizione priva di immagini, ne caso invece si specifichi un numero diverso da 0 allora i tag immagine FUNZIONANO, le foto compaiono anche sia nelle descrizione che nella galleria fotografica di ebay e ovviamente le relative tariffe vengono addebitare (15 centesimi a foto!) Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando io la configurazione oppure se è possibile risolvere il problema ? Grazie Luca Edited October 10, 2014 by duemilioni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 Salve ho trovato la soluzione qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/363954-modulo-ebay-non-invia-foto-nella-descrizione/?p=1824380 con al sola accortezza di aggiungere il ; alla fine _____________________ modifica il file modules/ebay/classes/EbaySynchronizer.php originale: { $pictures[] = $pictures_default; break; } modificalo: $pictures[] = $pictures_default; _____________________ e tutto funziona! Ringrazio l'utente pacopardo1 per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts